Buoni propositi per il nuovo anno: ecco i nostri obiettivi 2020


Il volgere del nuovo anno è da sempre il momento dei buoni propositi e della definizione degli obiettivi per i 12 mesi che si presentano di fronte. Quali sono i vostri? Noi della Bonaventura Express, nell’articolo di oggi, vi sveliamo i nostri.

 

Promuovere l’innovazione

L’innovazione è da sempre uno dei nostri obiettivi principali. Bonaventura spinge sempre, e continuerà a maggior ragione a farlo nel 2020, ad un miglioramento continuo delle proprie procedure e dei processi.

Ciò avviene nella piena onestà e trasparenza, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza, attraverso il continuo miglioramento dei processi interni mediante:

- il rinnovamento del parco mezzi;
- il miglioramento delle competenze del personale;
- l’innovazione tecnologica;
- l’attenzione per la gestione degli aspetti ambientali e la salvaguardia dell’ambiente.

 

Migliorare la soddisfazione del cliente

La capacità di rispondere in tempi celeri alle richieste dei clienti e di fornire un servizio che li soddisfi in tutto e per tutto sono, ça va sans dire, obiettivi fondamentali per la nostra azienda. Il loro raggiungimento passa attraverso svariati fattori: si va dall’ascolto del cliente al rigoroso rispetto degli standard di pulizia dei mezzi, passando per l’ottimizzazione del sistema di gestione della manutenzione dei mezzi e l’aumento della sensibilità dei clienti in materia di sicurezza e rispetto dell’ambiente.

 

Promuovere la crescita professionale

Infine, per la Bonaventura Express sarà più importante che mai nel 2020 assicurare un idoneo ambiente di lavoro e una costante crescita professionale attraverso la formazione e il coinvolgimento diretto dei dipendenti nella conoscenza dei meccanismi di funzionamento aziendali, al fine di aumentare la loro competenza e consapevolezza.

La promozione della collaborazione, condivisione e confronto tra il personale sono strumenti imprescindibili per instaurare un team unito e in grado di affrontare le criticità attraverso un’analisi approfondita delle situazioni e dei rischi. Non c’è da dimenticarsi, però, che anche la capacità di essere qualcosa di più di un semplice “trasportatore di viaggiatori” e mettere umanità e simpatia è importantissima (come sa chi viaggia con noi da tempo), e sarà nostro compito assicurarci che i viaggi di quest’anno siano ancora di più pieni di svago, relax e risate!

Photogallery: