Mercatini di Natale: da raggiungere in pullman


Stai pensando al tuo prossimo viaggio invernale e pensi di utilizzare l’autobus per spostarti e raggiungere la destinazione prescelta? Noi di Bonaventura Express negli anni abbiamo accompagnato migliaia di persone in Italia e all’estero alla scoperta della magia dell’inverno e della sua atmosfera natalizia.

Se i mesi invernali da un lato possono essere meno indicati per viaggiare, dall’altro per gli amanti della montagna o delle festività natalizie, sono un’occasione per praticare gli sport invernali, ammirare la neve e scoprire le tradizioni legate al Natale o le ambientazioni più invernali con luci e decorazioni che caratterizzano i centri città e le loro periferie.

Raggiungi i mercatini di Natale in pullman

Perché dovresti scegliere un viaggio in autobus per i mercatini di Natale? I viaggi in autobus sono pensati per i passeggeri di tutte le età, dalle coppie più giovani a quelle più anziane che hanno maggiore difficoltà negli spostamenti. Abbiamo spesso parlato dei vantaggi che le persone che vanno in viaggio in autobus ottengono: ad esempio la facilità di organizzazione, pianificazione e di gestione di tutte le tappe del viaggio per una serenità complessiva unica.

In queste occasioni di viaggio è possibile scoprire sia la città dal punto di vista storico che da un punto di vista culinario.

Le classiche mete con i caratteristici mercatini di Natale

Le mete più famose per i mercatini di Natale sono sia legate all’Italia che all’estero. In particolare le mete più visitate sono solitamente nel Nord Italia con il Trentino Alto Adige (Bolzano e Trento) a farla da padrone. A seguire sono molto famosi i mercatini di Natale di Verona, Arezzo o di altre città europee come Monaco di Baviera, Vienna, Salisburgo, Zurigo, Norimberga.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prossimi viaggi pianificati verso i mercatini di Natale? Cerchi idee per i prossimi tour invernali o pensi già alla primavera 2023? Contattaci al 0422 837122 o via mail all’indirizzo info@bonaventuraexpress.com per avere dei suggerimenti sui prossimi viaggi da organizzare in pullman.

Photogallery: