Pullman: cosa fare e quando scegliere il noleggio


Hai pensato al pullman o ad un autobus come soluzione per il trasporto dei partecipanti ad un evento che stai organizzando? Quali sono le attività che si possono fare in pullman per svagarsi e passare il tempo? Ne parliamo in questo nuovo articolo del nostro blog.

Cosa fare in pullman?

In autobus puoi passare il tempo in tanti modi differenti. C’è chi ad esempio decide di leggere un buon libro, ascoltare musica, parlare con il proprio vicino di posto, giocare con lo smartphone o intrattenersi con i social network. Se non soffri il mal d’autobus, allora sarà più consono scegliere un posto nelle file davanti e soffermarti sul panorama e sulla strada di fronte a te.

In generale è bene partire con un’idea di come sfruttare il tempo a disposizione in bus visto che solitamente un viaggio di questo tipo comporta 2 o più ore di viaggio.

Pullman a due piani: l’esperienza comincia già con la scelta della tipologia di bus

L’industria automobilistica continua ad andare avanti nell’innovazione e dota i pullman di accessori e tecnologie utili per garantire un viaggio in serenità ai clienti. E così negli anni sono stati costruiti sempre più pullman a due piani, in grado di regalare una nuova esperienza (e vista panoramica) al cliente che sceglie di viaggiare in autobus. Anche noi di Bonaventura Express siamo dotati di pullman a 2 piani, attraverso cui si possono osservare con maggiore attenzione i paesaggi e le vie delle città italiane verso cui ci spostiamo. Ogni pullman inoltre presenta delle caratteristiche e optional differenti, per cui è utile confrontarsi con i nostri esperti per osservare quali siano i vantaggi di ogni viaggio in autobus.

Pullman a noleggio: un’opportunità per grandi occasioni

Per matrimoni, eventi ed occasioni in cui è necessario spostare un gran numero di persone il pullman rappresenta una soluzione all’avanguardia e utile per risparmiare e ottenere il servizio desiderato. Inoltre, il costo del noleggio di un pullman è vantaggioso e ti agevola nell’organizzazione di queste occasioni più complesse che vedono la partecipazione di gruppi di persone.

Photogallery: